Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding e Mads Mikkelsen visti attraverso l'attore mocap Noshir Dalal

L'attore danese ha dato il "110%" nel gioco di Hideo Kojima.

Hideo Kojima ha sempre avuto una sorta di ossessione per Hollywood, e questo è evidente soprattutto nel suo ultimo gioco, Death Stranding, in quanto presenta vari attori del cinema e della TV. Uno di questi attori è l'incredibile Mads Mikkelsen. Nonostante abbia meno esperienza nella 'recitazione per videogiochi' rispetto ad altri attori, Mikkelsen ha avuto il maggiore impatto con la sua interpretazione. E anche altri attori mocap più esperti sono rimasti colpiti.

Parlando con VG247, l'attore motion capture Noshir Dalal, che ha lavorato su più titoli importanti (Sekiro, RDR2), ha affermato che Mikkelsen l'ha davvero impressionato. L'attore danese ha fatto molte domande e voleva essere sempre consapevole di tutto ciò che stava accadendo con l'acquisizione via mocap per offrire le migliori performance e per raccontare la storia nel miglior modo possibile. Dalal è stato colpito da Mikkelsen.

"Motion capture per me è il mezzo narrativo che è più simile al teatro. Fondamentalmente è un teatro molto tecnologico e costoso. Il mio lavoro era quello di prendermi cura di Mads, giusto? E quindi ho fatto tutto ciò che potevo fare per cercare di assicurarmi che potesse concentrarsi su ciò che doveva fare".

"Ed è stato davvero divertente osservare il lavoro di Mads, perché ha dato il 110%. Voleva sapere in ogni momento come e cosa stava succedendo esattamente per raccontare la storia nel miglior modo possibile. Ho imparato molto solo guardandolo, è stato davvero bello."

E voi che ne pensate della performance di Mads Mikkelsen in Death Stranding?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti