Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di Super Smash Bros. Ultimate ha giocato ben 242 titoli PlayStation nel 2019

Masahiro Sakurai ama i videogiochi a prescindere dalla piattaforma.

Super Smash Bros. è diventato più di una semplice celebrazione di Nintendo, ma piuttosto una celebrazione di tutto ciò che riguarda i giochi grazie al roster estremamente ricco disponibile in Super Smash Bros. Ultimate. Non sorprende davvero, soprattutto se consideriamo che il suo creatore è anche un fan dei videogiochi in generale.

Il director della serie Masahiro Sakurai ha regolarmente condiviso commenti positivi per giochi con cui si diverte, che si tratti di titoli Nintendo o di giochi disponibili altrove. Di recente, ad esempio, ha elogiato Death Stranding di Hideo Kojima per PS4, definendolo un "prodotto straordinario".

Ora, Sakurai-san ha condiviso una statistica rivelando che ha giocato 242 titoli sui sistemi Sony:

Questo ovviamente non significa che dovremmo aspettarci un personaggio simbolo di PS4 tra i combattenti DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Tuttavia, questo dimostra che il creatore della serie ha davvero un'esperienza profonda e diretta e una conoscenza ampia dei giochi.

Che ne pensate?

Fonte:Nintendolife.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti