Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oddworld: Abe's Origins in uno splendido art book dedicato all'amata serie

È possibile acquistare il libro di Indie by Design.

Se siete fan dei libri di videogiochi che presentano nel dettaglio illustrazioni, concept art e l'universo di gioco, allora un nuovo libro è arrivato sugli scaffali. Oddworld: Abe's Origins è un art book che contiene 288 pagine di contenuti dedicate all'universo Oddworld dei creatori Oddworld Inhabitants.

Il libro, creato da Indie by Design, è stato finanziato con successo e ha raggiunto il 115% dei fondi dopo meno di 48 ore dall'annuncio. Ora il libro è completo ed è disponibile per l'acquisto.

L'art book si concentra su Abe, il protagonista di Oddworld: Abe's Oddysee, ma approfondisce anche altri titoli passati: Oddworld: Abe's Exoddus, Oddworld: Munch's Oddysee, Oddworld: Stranger's Wrath, Oddworld: New'n'́Tasty. Ci sono anche contenuti sull'imminente Oddworld: Soulstorm e persino su titoli inediti di Oddworld Inhabitants.

All'interno di Oddworld: Abe's Origins c'è anche un'intervista con Lorne Lanning, presidente di Oddworld Inhabitants.

Il libro ha una copertina rigida, con un logo in rilievo, una lamina d'oro e un testo sul lato. Contiene tonnellate di informazioni sull'universo di gioco e concept art per i personaggi e gli ambienti.

Coloro che desiderano acquistare il libro possono farlo sul sito Web ufficiale di Indie by Design.

Nel frattempo, Oddworld Inhabitants porterà Oddworld su Switch quest'anno, con Oddworld: Stranger's Wrath HD che arriverà domani.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti