Overwatch: secondo un rumor sarebbe in sviluppo la funzione per bannare gli eroi dalle partite

Potrebbe essere aggiunta nelle prossime settimane.

Una delle caratteristiche più richieste e molto spesso chiacchierate che alcuni giocatori hanno da sempre desiderato per Overwatch, è il ban agli eroi. Simile a League of Legends o Dota 2, grazie a questa funzionalità una squadra avrebbe la scelta di quale eroe eliminare dalla parte dell'avversario. Ciò consentirebbe di giocare diverse composizioni di squadra e aggiungerebbe più varietà alle partite.

Secondo un recente rumor questa feature potrebbe essere proprio in via di sviluppo. L'indiscrezione proviene dall'account Twitter Metro, che in precedenza aveva svelato in anteprima i dettagli di Ashe in Overwatch 2. A quanto pare la funzionalità verrà aggiunta tra qualche settimana, in previsione di un grande aggiornamento per Overwatch.

In un successivo tweet l'utente consiglia di prendere questa notizia con le dovute precauzioni poiché la sua fonte è diversa da quella che fornisce leak della BlizzCon. Un aggiornamento corposo per il gioco di Blizzard potrebbe arrivare in questi giorni, giusto in tempo per l'inizio della stagione della Overwatch League. Ovviamente rimanete in contatto con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Anche se non se ne sente parlare poi molto, Overwatch 2 è attualmente in via di sviluppo e sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ultime indiscrezioni hanno annunciato che il gioco potrebbe essere lanciato già a partire da quest'anno.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza