PS5? PS4 è 'The Best Place to Play' nello spot con Ghost of Tsushima, The Last of Us: Part II e non solo

La current-gen è ancora al centro dei pensieri di Sony.

Mentre tutti stanno iniziando a pensare alla next-gen e al reveal ufficiale di tutti i dettagli di PS5 e Xbox Series X, Sony continua a guardare al presente e a quella current-gen che tante soddisfazioni ha regalato alla compagnia nipponica.

Il nuovo spot pubblicato proprio per PS4 ci ricorda che ci troviamo di fronte al "The Best Place to Play" e lo fa puntando con decisione su alcune esclusive già disponibili e su quelle che invece verranno lanciate più o meno a breve. Si tratta anche di un modo per ribadire che alcuni progetti apparentemente sospesi tra PS4 e PS5 dovrebbero sicuramente arrivare anche sulla prima piattaforma.

Le più di 106 milioni di console vendute quindi non sono di certo il traguardo finale per un hardware e una generazione che devono ancora chiudere con il botto, esattamente come è accaduto per una PS3 che ha salutato i giocatori con un pezzo da novanta indimenticabile come The Last of Us.

Tra Death Stranding, The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima e Final Fantasy VII Remake, PS4 ha e avrà ancora importanti cartucce da sparare non credete?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza