Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il droide BD-1 di Star Wars Jedi: Fallen Order è stato interpretato da un attore che ha realizzato la voce con un flauto nasale

Lo rivela il performance director del gioco, Tom Keegan.

L'ultimo gioco di Star Wars, Star Wars Jedi: Fallen Order, è stato anche il primo focalizzato sul single player da molti anni a questa parte e, nonostante alcuni problemi tecnici, è stato accolto abbastanza bene. Il titolo sta appassionando i fan, grazie alla sua storia e ai suoi personaggi.

E tra i vari personaggi, c'è l'adorabile BD-1 che, ci crediate o no, è stato realizzato da un vero attore.

Tom Keegan, il Performance Director che ha supervisionato Star Wars Jedi: Fallen Order, ha parlato con VG247 dell'attore Gideon Emery e di come ha interpretato il piccolo droide in un modo unico. Fondamentalmente ha creato una versione mock up di cartone di BD-1 e ha usato un flauto nasale per la voce.

"Produce suoni incredibili e abbiamo avuto un modello di cartone di BD-1. Si è trasformato in un pupazzo con un flauto nasale con il quale ha emesso i suoni per la sua voce."

È una storia piuttosto divertente se consideriamo i costi e la tecnologia dietro al titolo. Lo sviluppatore Respawn Entertainment, nel frattempo, sta già lavorando su un altro gioco di Star Wars, quindi il droide potrebbe tornare presto. Per ora, Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti