Xbox Series X si avvicina e Phil Spencer torna in Giappone per parlare del futuro con publisher e studi di sviluppo

Il boss di Xbox e il suo team di nuovo in territorio giapponese. 

Il boss di Xbox Phil Spencer e il suo team sono attualmente in Giappone per parlare del futuro con publisher e studi di sviluppo.

Spencer ha condiviso la notizia su Twitter affermando che sul territorio c'è un forte entusiasmo e che gli studi e i publisher hanno molta energia per quanto riguarda il futuro.

Nel marzo dello scorso anno, Spencer ha visitato il Giappone e la Corea per parlare con alcuni publisher. I risultati esatti di questi 'colloqui' sono speculazioni ma dopo il viaggio di Spencer dell'anno scorso, abbiamo visto alcuni dei giochi Yakuza arrivare su Xbox Game Pass . Questi titoli inizialmente erano disponibili solo su PlayStation, ma in seguito Sega li ha portati su PC e infine anche su Xbox One.

Ora non resta che scoprire il risultato di questa visita in Giappone. Probabilmente possiamo aspettarci delle sorprese collegate al lancio della nuova console di Microsoft, Xbox Series X.

Ma non è tutto, infatti, Dr. Serkan Toto segnala che anche il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, è in Giappone allo stesso momento.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza