Crash Bandicoot sarà il prossimo personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate?

Un vecchio rumor torna a galla.

La recente rilevazione di Byleth come nuovo eroe giocabile in Super Smash Bros. Ultimate avrebbe ridato credito ad un rumor pubblicato su Twitter ad ottobre dello scorso anno.

Ai tempi, l'utente MandyCanNot aveva dichiarato che il prossimo personaggio ad uscire in un pacchetto DLC sarebbe stato proprio Byleth di Fire Emblem: Three Houses. Ora che questo eroe è stato effettivamente confermato, i rumor di questo utente sono stati presi con più serietà. In un tweet pubblicato ad ottobre, l'utente aveva annunciato l'arrivo di Crash Bandicoot.

"La ragione principale per cui ho iniziato a postare su Twitter è stato quella di avere un seguito" ha scritto in un recente post. "Non voglio espormi più di tanto, almeno fino a quando Crash non sarà annunciato come personaggio giocabile. Questo sarà il mio ultimo leak a riguardo". Ovviamente non c'è alcuna garanzia che solo perché un rumor si è rivelato vero lo sia anche tutto il resto, quindi vale la pena prendere questa informazione con le pinze.

crash

Non ci resta quindi che aspettare il prossimo Direct incentrato sui nuovi personaggi in arrivo; secondo quanto svelato dall'ultima diretta gli eroi in via di sviluppo sarebbero 6.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital FoundryRiscoprendo Mortal Kombat: la leggenda, la tecnologia e i porting per console - articolo

DF Retro analizza 16 differenti versioni di un classico dei videogiochi.

La serie Fight Night di EA sta per rinascere?

La compagnia starebbe prendendo in considerazione il ritorno del franchise.

VideoMortal Kombat 11 - Arriva Joker!

Dopo quello di Phoenix, tocca al Joker di NetherRealm.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza