Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom Eternal sarà un vero incubo: presente una modalità ancora più difficile della Nightmare mode

La modalità metterà a disposizione una sola vita per tutto il gioco.

I fan di Doom amano la sfida all'interno dei giochi della famosa serie. E id Software e Bethesda accontenteranno i giocatori con il prossimo titolo. DOOM Eternal non solo presenterà l'intensa difficoltà Nightmare, ma ci sarà anche una modalità ancora più difficile. Siete disposti ad affrontare una versione roguelike della modalità Nightmare con una sola vita per l'intero gioco?

Questa modalità prende la brutale difficoltà Nightmare e aggiunge elementi roguelike, il più importante dei quali è che avrete solo una vita per l'intera modalità. Se morirete, tornerete di nuovo all'inizio del gioco. Nessun checkpoint o continua. Ma sarà Game over.

Questa modalità metterà alla prova i giocatori più duri e potrete anche fare un confronto con loro. Il livello di difficoltà roguelike mostrerà dove altri Doom Slayer sono caduti nella loro corsa attraverso la modalità in modo da poter vedere i punti in cui i giocatori tendono a essere abbattuti maggiormente. È estremamente interessante vedere questo tipo di elemento indirettamente competitivo aggiunto al gioco in cui possiamo metterci alla prova con la community e vedere chi è il vero campione di Doom.

Il lancio di DOOM Eternal è previsto per il 20 marzo 2020 su PC, PS4, Xbox One e Switch.

Che ne pensate?

Fonte: Shacknews.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti