Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom Eternal sarà spettacolare su PS4 e Xbox One

id Software ha ottenuto il massimo dagli hardware attuali.

Dopo un paio di mesi di silenzio a seguito dell'annuncio del rinvio al mese di marzo di quest'anno, DOOM Eternal è tornato in vita negli ultimi giorni. Un nuovo trailer del gioco è stato accompagnato da una serie di anteprime (compresa quella di Eurogamer.it) che hanno portato alla luce nuovi dettagli sullo sparatutto.

I nuovi filmati emersi online hanno chiarito che DOOM Eternal sarà un titolo "spacca-mascella", poiché utilizzerà il motore di id Software, id Tech 7. Il recente trailer, però, mostrava il gioco in esecuzione su un PC di fascia alta (come ci si aspetterebbe), ma lo sviluppatore ha garantito che il gioco sarà un vero spettacolo anche su PS4 e Xbox One.

Al recente evento di anteprima (tramite VGC), il director del gioco Marty Stratton ha detto: "questo gioco utilizza la migliore tecnologia che abbiamo mai realizzato".

"Siamo alla fine di un ciclo hardware in cui i team che si occupano di motori comprendono davvero l'hardware e ne traggono il massimo", ha continuato. "Abbiamo aumentato la fedeltà grafica, il conteggio dei poligoni ... tutto viene spinto in questo gioco e gira su tutte le console su cui è stato portato DOOM (2016)".

"È fantastico. Non posso dirti abbastanza su quanto sia bello su PS4 e Xbox".

DOOM Eternal è in arrivo per PS4, Xbox One, PC e Stadia il 20 marzo. La versione Switch arriverà più avanti.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti