Doom Eternal sarà spettacolare su PS4 e Xbox One

id Software ha ottenuto il massimo dagli hardware attuali. 

Dopo un paio di mesi di silenzio a seguito dell'annuncio del rinvio al mese di marzo di quest'anno, DOOM Eternal è tornato in vita negli ultimi giorni. Un nuovo trailer del gioco è stato accompagnato da una serie di anteprime (compresa quella di Eurogamer.it) che hanno portato alla luce nuovi dettagli sullo sparatutto.

I nuovi filmati emersi online hanno chiarito che DOOM Eternal sarà un titolo "spacca-mascella", poiché utilizzerà il motore di id Software, id Tech 7. Il recente trailer, però, mostrava il gioco in esecuzione su un PC di fascia alta (come ci si aspetterebbe), ma lo sviluppatore ha garantito che il gioco sarà un vero spettacolo anche su PS4 e Xbox One.

Al recente evento di anteprima (tramite VGC), il director del gioco Marty Stratton ha detto: "questo gioco utilizza la migliore tecnologia che abbiamo mai realizzato".

"Siamo alla fine di un ciclo hardware in cui i team che si occupano di motori comprendono davvero l'hardware e ne traggono il massimo", ha continuato. "Abbiamo aumentato la fedeltà grafica, il conteggio dei poligoni ... tutto viene spinto in questo gioco e gira su tutte le console su cui è stato portato DOOM (2016)".

"È fantastico. Non posso dirti abbastanza su quanto sia bello su PS4 e Xbox".

doom_eternal_768x432

DOOM Eternal è in arrivo per PS4, Xbox One, PC e Stadia il 20 marzo. La versione Switch arriverà più avanti.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Apex Legends: Edizione Octane è finalmente disponibile

Il gioco festeggia il suo primo anno con l'introduzione della Stagione 4 - Assimilazione.

Escape from Tarkov - prova

Cosa si cela dietro al fenomeno del momento?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza