Doom Eternal per Switch arriverà dopo le versioni PC e console ma il ritardo non sarà 'enorme'

Panic Button ha solo bisogno di più tempo per rifinire il titolo. 

DOOM Eternal sarebbe dovuto arrivare alla fine dello scorso anno, salvo poi essere rinviato fino a marzo 2020. Sembra difficile da credere, ma tra poco torneremo a vestire i panni del Doom Slayer. Di recente abbiamo visto molte immagini del gioco, ma non è stato detto molto sul porting per Nintendo Switch, che è stato rimandato rispetto alle altre versioni. Fortunatamente non è stato cancellato o dimenticato, come afferma Marty Stratton di id Software.

In una recente intervista video, Stratton afferma che non è in programma un enorme ritardo per la versione Switch. Il motivo principale per l'uscita più lontana rispetto alle altre versioni del gioco è che il loro partner, Panic Button, vuole perfezionare il porting. Panic Button è stato anche lo sviluppatore del porting di DOOM del 2016.

"Arriverà un po' più tardi rispetto alle altre versioni console e PC, e in realtà è solo perché vogliamo dare a Panic Button - il nostro partner - il tempo necessario per perfezionare la versione Switch. Non si tratterà di un grande ritardo, ma non abbiamo ancora annunciato i tempi di lancio".

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che DOOM Eternal presenterà una modalità di difficoltà superiore alla Nightmare Mode.

DOOM Eternal verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 20 marzo.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Apex Legends: Edizione Octane è finalmente disponibile

Il gioco festeggia il suo primo anno con l'introduzione della Stagione 4 - Assimilazione.

Escape from Tarkov - prova

Cosa si cela dietro al fenomeno del momento?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza