Due nuovi Silent Hill sarebbero in sviluppo presso Konami

Dobbiamo aspettarci ben due giochi dell'amata serie horror?

Secondo un nuovo report, presso Konami sarebbero in sviluppo due giochi della serie Silent Hill.

Sfortunatamente, altri dettagli non sono stati divulgati, ma sembra che i progetti siano in cantiere da un paio d'anni, suggerendo non solo che arriveranno su PS5, Xbox Series X e PC, ma anche su PS4 e Xbox One, e se l'hardware sarà in grado di gestirlo, su Nintendo Switch.

Il report arriva da AestheticGamer, un affidabile leaker che in passato ha riportato importanti scoop. Su Twitter, l'utente afferma che circa due anni fa Konami ha contattato vari sviluppatori per un nuovo gioco di Silent Hill, per poi passare a due titoli: uno che fungerà da reboot e uno che sarà in stile Until Dawn.

"Ci sono un paio di nuovi giochi Silent Hill in sviluppo", ha detto AestheticGamer. "Konami circa due anni fa ha contattato vari sviluppatori per presentare idee per due giochi di Silent Hill, uno sarà un reboot del franchise. L'altro un episodio in stile TellTale / Until Dawn da affiancare al reboot. non ne so altro, però, ma spero proprio che Konami abbia dato il budget adeguato e abbia trovato lo sviluppatore giusto per realizzare questi giochi".

AestheticGamer afferma anche che uno o entrambi questi giochi potrebbero essere svelati quest'anno.

Naturalmente, tutte queste informazioni devono essere prese con la dovuta cautela, poiché non esiste alcuna conferma ufficiale al momento.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza