Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 si prepara ad essere svelata in un evento a porte chiuse? Un rumor indicherebbe la data

Le indiscrezioni proverrebbero dalla Sony Hall di New York.

Nelle ultime settimane, ci sono state alcune indiscrezioni secondo cui il reveal di PlayStation 5 potrebbe essere molto vicino. Anche se Sony non ha confermato nulla, un ultimo rumor indica che il 29 febbraio potrebbe essere la data scelta dalla società per rivelare al mondo la sua prossima console.

L'indiscrezione proviene da un utente di Reddit che avrebbe visitato la Sony Hall di New York i cui locali sarebbero riservati per un "evento privato" che dovrebbe svolgersi il 29 febbraio 2020 dalle 19:00 ora locale. Questa potrebbe quindi essere la fatidica data in cui Sony presenterà al mondo la console next-gen?

Attualmente non è possibile saperlo con certezza perché Sony Hall può essere affittata per qualsiasi evento, tra cui feste di compleanno o eventi aziendali. Ci sono anche altre date in cui la sala è stata prenotata, perciò le informazioni trapelate da questo rumor non sembrano avere molto fondamento. Tuttavia, se Sony deciderà di svelare la sua console proprio quel giorno, sicuramente farà qualche annuncio. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori dettagli.

In questo periodo moltissimi rumor ruotano attorno alla console next-gen: tra gli ultimi ve n'è uno legato al controller DualShock 5 che potrebbe avere comandi vocali ed un microfono integrato.

Fonte: Play3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti