PUBG: la mappa distruttibile Karakin è disponibile su PC

Scopriamo i dettagli della mappa per 64 giocatori.

La nuova mappa di PUBG è ora disponibile per tutti su PC.

Il server live di PUBG su PC ha appena ricevuto la patch 6.1, il primo aggiornamento della stagione 6. Tra le altre novità, questa stagione presenterà una nuova mappa a tema desertico chiamata Karakin.

Karakin è la mappa più piccola di PUBG, con un layout di 2 × 2 km. È molto più piccola di Sanhok (4 × 4), che deteneva il record. Karakin è ambientata in una città del Nord Africa ed è progettata per mescolare gli ingaggi a lunga distanza di Miramar con un'atmosfera più stretta e frenetica.

Per le sue dimensioni, Karakin è limitata a soli 64 giocatori ed è la prima mappa di PUBG a offrire, in modo limitato, la distruttibilità. Alcuni muri e pavimenti possono essere sfondati per creare nuovi punti di osservazione e molto altro.

La patch 6.1 introduce anche la penetrazione dei proiettili, disponibile solo su Karakin per ora. Alcune pareti morbide consentono il passaggio di proiettili, che è un'altra dinamica non disponibile su altre mappe.

Oltre al nuovo contenuto, l'aggiornamento sta introducendo una nuova funzionalità per migliorare i tempi di matchmaking. Karakin sostituirà Vikendi per ora, il che significa che quest'ultima non sarà disponibile tramite il matchmaking pubblico.

La patch 6.1 ha un peso di 8.7GB.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza