Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di Resident Evil 8 sarebbe ripartito da zero e nel 2021 potrebbe uscire un Resident Evil avvolto nel mistero

Cosa bolle nella pentola di Capcom?

Le cose sono andate abbastanza bene per il franchise di Resident Evil di recente. Resident Evil 7 e il remake di Resident Evil 2 sono stati successi critici e commerciali, e sembra che Resident Evil 3 continuerà questa tendenza.

Tuttavia, per quanto riguarda un capitolo nuovissimo della serie, potrebbero esserci alcuni problemi.

L'utente Twitter AestheticGamer (noto anche come Dusk Golem nei forum di ResetEra) è stato uno dei primi a ottenere informazioni accurate sul remake di RE3, e ora afferma che Resident Evil 8 è a "anni di distanza". Apparentemente, c'era una versione di RE8 sviluppata dal team RE di Capcom già nel 2016, ma è stata sospesa per concentrarsi sui DLC di RE7 e sul remake di RE2.

Da allora il lo sviluppo del gioco sarebbe stato completamente azzerato. Una nuova versione di RE8 avrebbe iniziato lo sviluppo solo sei mesi fa. E, sfortunatamente, non ci sarebbero altri remake di Resident Evil in cantiere.

Detto questo, le notizie non sono tutte negative. Alcuni altri classici di Capcom potrebbero tornare in vita utilizzando il RE Engine, e una sorta di nuovo gioco di Resident Evil uscirà il prossimo anno, ma non sarà RE8 o un altro remake.

Simo nel mondo dei rumor, quindi le notizie devono essere prese con la dovuta cautela. Tuttavia, se i rumor avranno un fondo di verità, sarà interessante capire cosa sarà questo RE in arrivo nel 2021. Potremmo ottenere un altro gioco Resident Evil: Revelations? O sarà qualcosa di completamente originale? E che dire dei presunti remake di Capcom con il RE Engine? E se si trattasse di Dino Crisis?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Resident Evil 3 arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 3 aprile.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti