The Witcher di Netflix sta per diventare la serie con la prima stagione di maggior successo della piattaforma

Un successo incredibile per la serie!

Il mese scorso, The Witcher ha debuttato su Netflix ed è diventata immediatamente un successo enorme non solo tra i fan della serie, ma con tutto il pubblico più mainstream di Netflix, che è senza dubbio alla ricerca di un "sostituto" dopo Il Trono di Spade.

Durante una nuova riunione con gli azionisti, Netflix ha rivelato che The Witcher è sulla buona strada per diventare la serie con la prima stagione di maggior successo della piattaforma, con oltre "76 milioni di famiglie" che si sono sintonizzate per guardare Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

"A dicembre, abbiamo lanciato The Witcher, che sta diventando la nostra serie con la prima stagione di maggior successo", ha affermato Netflix. "Durante le sue prime quattro settimane, 76 milioni di famiglie hanno scelto di guardare questa serie, interpretata da Henry Cavill. A testimonianza di come i nostri contenuti di successo possano penetrare nella cultura popolare, il lancio dello show ha portato una crescita nelle vendite dei libri e dei giochi di The Witcher in tutto il mondo."

Ovviamente, è importante ricordare che chiunque guardi solo due minuti dello show è incluso nella cifra di 76 milioni, dato che Netflix tiene traccia di questi dati. In altre parole, 76 milioni probabilmente non sono indicativi di quante persone hanno effettivamente visto la prima stagione dello show dall'inizio alla fine. Tuttavia, si tratta di un numero impressionante.

witcher

Che ne pensate?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte:Comicbook.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza