Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: Netflix sarebbe al lavoro sul film d'animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf

In precedenza si era già parlato della pellicola che avrebbe collegato le prime due stagioni della serie.

Da prima che Henry Cavill arrivasse sui nostri schermi nei panni di Geralt di Rivia nella sere The Witcher di Netflix, circolavano voci riguardo un film d'animazione che sarebbe stato lanciato tra la Stagione 1 e la Stagione 2. C'erano vari rumor, ma nulla di concreto. Fino ad ora. Stando a quanto riportato da WGA, ora sappiamo che il film si intitolerà The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Nightmare of the Wolf è scritto da Beau DeMayo, che ha scritto il terzo episodio della prima stagione, intitolato "Betrayer Moon". DeMayo sta anche scrivendo uno degli otto episodi della seconda stagione.

Dato quello che abbiamo visto da DeMayo nella prima stagione (e pensando al titolo del film), si potrebbe facilmente ipotizzare che la pellicola potrebbe avere elementi horror. Per quanto riguarda il lupo nel titolo, il candidato più semplice sarebbe Geralt di Rivia, il lupo bianco che sarebbe doppiato dallo stesso Henry Cavill. Henry è stato assente dalla maggior parte degli eventi promozionali per la prima stagione, quindi potrebbe essere stato impegnato a registrare la sua voce per questo progetto.

A proposito del doppiaggio, l'attrice Harriet Kershaw potrebbe essere coinvolta in questo progetto fornendo la sua voce per "vari ruoli". Il suo CV elenca The Witcher sotto l'anno 2020, ma non presenta il titolo Nightmare of the Wolf.

Non ci sono ulteriori informazioni su Nightmare of the Wolf, ma il produttore esecutivo Tomek Baginski ha dichiarato in una precedente intervista che stavano pianificando "alcune sorprese interessanti tra le stagioni". Forse questo film è solo una delle sorprese previste?

Nel frattempo, la stagione 2 di The Witcher dovrebbe iniziare le riprese a febbraio e arrivare nel 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Redanianintelligence.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti