Xbox Series X: le porte sul retro e i dettagli della console in un prototipo leak

Un utente pubblica delle interessanti immagini.

Microsoft ci ha già presentato l'aspetto della nuova Xbox Series X nel corso dei The Game Awards 2019 e, ora, sono spuntate in rete delle immagini che fornirebbero un'occhiata più ravvicinata alla nuova console.

Nello specifico, l'utente NeoGaf CurryPanda ha pubblicato delle immagini che mostrerebbero un prototipo di Series X, con il retro della console e vari dettagli.

Le immagini di questo presunto prototipo ci presentano un console con un design molto simile (praticamente identico) a quello mostrato da Phil Spencer ai TGA.

Sul retro possiamo notare una porta HDMI, due entrate USB, l'ingresso per l'alimentazione, una porta ottica e un'altra entrata di cui non si sa il nome ma che, secondo alcuni, potrebbe essere l'entrata che servirà ad inserire gli SSD NVme.

La seconda immagine, invece, ci mostrerebbe la parte frontale di Series X con i vari dettagli e una terza porta USB.

xbox_series_x_jpg_1400x0_q85
xbox_series_x_fronte_jpg_1400x0_q85

Il leak, in finale, presenterebbe una Xbox Series X allo stato iniziale, quindi Microsoft potrebbe aver cambiato, in seguito, la disposizione e la quantità delle porte.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza