Cyberpunk 2077 e il suo rinvio commentati da Cory Barlog

Tutta colpa della complessità dei giochi moderni.

Tramite una serie di post sui suoi canali social, il creatore di God of War Cory Barlog ha detto la sua sul recente rinvio di Cyberpunk 2077, illustrando ai fan le difficoltà che gli sviluppatori devono affrontare prima la lanciare un titolo.

"Ogni gioco gira male finché non viene ottimizzato per l'hardware scelto per farlo girare. Questo a causa dell'assurdo livello di complessità dei pezzi necessari a comporre un gioco moderno, il più delle volte continuiamo a lavorare facendoci guidare dalla passione e dalla convinzione che questo mostro pieno di bug e di glitch possa alla fine diventare accettabile. In tutta onestà tendiamo a non condividere queste informazioni in quanto le persone potrebbero giungere a conclusioni sbagliate ed arrabbiarsi." - ha dichiarato Barlog su Twitter.

"Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità." - riporta la descrizione del gioco.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza