Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall: il gioco per PS5 presenta la dicitura 'Windows PC' sul sito di PlayStation

Il sistema operativo di Microsoft citato sul sito di Sony.

Godfall ha attirato le attenzioni degli utenti ResetEra e Reddit, poiché il titolo è presente sul sito ufficiale di PlayStation con la dicitura 'Windows PC' nella descrizione delle piattaforme.

L'ambizioso Godfall arriverà su PS5 e PC, questo già lo sapevamo, ma vedere l'SO di Microsoft citato su un sito ufficiale della concorrenza ha destato la curiosità dei fan e alimentato le discussioni, soprattutto dopo i recenti rumor che vorrebbero Sony in procinto di pubblicare alcuni titoli PS4 sulla piattaforma PC: si è parlato di Dreams, ma anche di Horizon Zero Dawn di Guerrilla.

Probabilmente si tratterà di un errore che, però, potrebbe anticipare l'annuncio di una prima ondata di giochi PS4 per Windows PC.

Rimanendo in tema di "fughe di materiale", nella giornata di ieri è comparso in rete un nuovo gameplay trailer di Godfall tratto dalla versione PC che, però, risale a circa a un anno fa ed era stato realizzato per scopi interni.

Che ne pensate?

Fonte: Jackofallcontrollers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti