Godfall: il gioco per PS5 presenta la dicitura 'Windows PC' sul sito di PlayStation

Il sistema operativo di Microsoft citato sul sito di Sony.

Godfall ha attirato le attenzioni degli utenti ResetEra e Reddit, poiché il titolo è presente sul sito ufficiale di PlayStation con la dicitura 'Windows PC' nella descrizione delle piattaforme.

L'ambizioso Godfall arriverà su PS5 e PC, questo già lo sapevamo, ma vedere l'SO di Microsoft citato su un sito ufficiale della concorrenza ha destato la curiosità dei fan e alimentato le discussioni, soprattutto dopo i recenti rumor che vorrebbero Sony in procinto di pubblicare alcuni titoli PS4 sulla piattaforma PC: si è parlato di Dreams, ma anche di Horizon Zero Dawn di Guerrilla.

Probabilmente si tratterà di un errore che, però, potrebbe anticipare l'annuncio di una prima ondata di giochi PS4 per Windows PC.

img_3767

Rimanendo in tema di "fughe di materiale", nella giornata di ieri è comparso in rete un nuovo gameplay trailer di Godfall tratto dalla versione PC che, però, risale a circa a un anno fa ed era stato realizzato per scopi interni.

Che ne pensate?

Fonte: Jackofallcontrollers.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza