Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Motorola Razr pieghevole da 1.500 dollari ha una data di uscita

Lo smartphone arriverà inizialmente negli Stati Uniti.

La rinascita dell'iconico Motorola Razr sarà disponibile per il preordine negli Stati Uniti a partire dal 26 gennaio e sarà disponibile per l'acquisto online e nei negozi negli Stati Uniti a partire dal 6 febbraio.

Il Motorola Razr, che parte da $ 1.500, può essere pre-ordinato tramite Verizon, il sito Web di Motorola e Walmart.

Per quanto riguarda il lancio di Razr in altri mercati al di fuori degli Stati Uniti, Motorola farà annunci più avanti.

La moderna versione dello smartphone pieghevole Motorola Razr è stata posticipata rispetto alla data di uscita originale del 26 dicembre a causa di "una forte domanda", ha dichiarato la società a Business Insider.

Con il suo splendido design, la tecnologia per la visualizzazione pieghevole all'avanguardia e una forte spruzzata di nostalgia per i possessori del Razr originale negli anni 2000, l'imminente Razr di Motorola è senza dubbio uno degli smartphone più richiesti. Uno delle caratteristiche di punta del nuovo Razr è che può essere piegato quando non lo si utilizza, occupando quindi meno spazio in tasca e in borsa rispetto a un tradizionale smartphone.

Detto questo, il nuovo Motorola Razr potrebbe non necessariamente soddisfare gli appassionati di smartphone che richiedono specifiche e caratteristiche più elevate, soprattutto per un prezzo relativamente alto di $ 1.500.

Il nuovo Razr viene fornito con specifiche mediocri ma decenti, tra cui un chip Qualcomm Snapdragon 710 che è stato lanciato nel 2018 e 6 GB di RAM. Per fare un confronto, gli smartphone premium del 2020 funzioneranno probabilmente con l'ultimo chip Qualdr Snapdragon 865 di Qualcomm. Nel nuovo Razr mancano anche le funzionalità che molti si aspetterebbero da uno smartphone da $ 1.500 nel 2020, come il supporto 5G, la ricarica wireless, l'impermeabilità e una batteria di grandi dimensioni.

Vale anche la pena notare che la tecnologia di visualizzazione per smartphone pieghevole è agli inizi e non è ancora stata completamente dimostrata la sua affidabilità.

È sicuro dire, quindi, che il Razr da $ 1.500 sarà un dispositivo progettato più per la forma piuttosto che per la sua funzione. Tuttavia, il suo design e il fattore nostalgia sono assolutamente innegabili.

Che ne dite?

Fonte: Businessinsider.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti