Nioh 2 si mostra nel nuovo trailer dedicato alla storia. Annunciati i DLC post-lancio

Vediamo insieme il nuovo video e scopriamo i piani per i contenuti aggiuntivi. 

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno pubblicato il trailer ufficiale della storia e hanno annunciato i piani per i contenuti scaricabili post-lancio di Nioh 2.

In Nioh 2, i giocatori viaggeranno nel Giappone feudale del 1555, "un paese stretto nella morsa della miseria e della follia della guerra", e vestiranno i panni del mercenario e cacciatore di Yokai. Nato da genitori umani e poi abbandonato, il protagonista sarà in grado di assumere una forma soprannaturale di Yokai.

Qui sotto potete vedere il trailer dedicato alla storia.

Per quanto riguarda i DLC post-lancio, "abbiamo in programma tre importanti contenuti scaricabili, ognuno focalizzato su una trama diversa che precede gli eventi di Nioh 2, con ore di gameplay aggiuntivo", leggiamo su PS Blog.

"Simile all'originale Nioh, i giocatori possono aspettarsi nuove armi, nuove abilità di combattimento e nuovi personaggi, con ogni contenuto scaricabile che incorpora più missioni principali e secondarie".

"I tre pacchetti di contenuti scaricabili sono inclusi nel Season Pass di Nioh 2, che fa parte della Digital Deluxe Edition del gioco (ora disponibile per il preordine). Oltre al gioco principale e al contenuto scaricabile, otterrai anche oggetti di gioco premium come il set di armature Demon Horde e il Kodama Netsuke Charm.

Per i giocatori che acquistano la Nioh 2 Special Edition, oltre al gioco principale e al Season Pass, riceveranno un'esclusiva custodia SteelBook e il booklet "The Art of Nioh 2".

Che ne dite?

Nioh 2 arriverà il 13 marzo su PS4.

Fonte:Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza