Project Xehanort è la nuova esperienza di Kingdom Hearts per iOS e Android in arrivo questa primavera

L'annuncio ufficiale di Square Enix.

Square Enix ha annunciato "Project Xehanort", una nuova esperienza di Kingdom Hearts per iOS e Android che uscirà nella primavera del 2020 con acquisti in-app.

Al momento, non sappiamo di che gioco si tratta e tutto sembra proprio avvolto nel mistero. L'unico indizio (piuttosto criptico) è nella frase con cui viene presentato il progetto: "Why did he become the seeker of darkness?", ovvero "Perché è diventato il cercatore dell'oscurità?"

Sappiamo, però, che Project Xehanort non è il nome ufficiale di questa esperienza di KH.

La società, infatti, sta organizzando un contest attraverso il quale saranno i fan a decidere il nome finale.Gli utenti che parteciperanno, dovranno iniziare a seguire l'account Twitter ufficiale del gioco e scrivere il nome scelto seguito da #KHNameContest. Tuttavia, bisogna sottolineare che solamente i fan residenti in USA, UK e in Canada potranno partecipare.

Kingdom_Hearts_Project_Xeheanort_01_22_20_001_600x338

Il contest terminerà il 28 gennaio, quindi, probabilmente, a breve riceveremo informazioni sul nome ufficiale di Project Xehanort.

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza