Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Senua's Saga: Hellblade II mostrerà come 'la follia e la sofferenza modellano miti, divinità e religione'

Ninja Theory rivela che tipo di storia racconterà nel suo prossimo atteso gioco.

Senua's Saga: Hellblade II è uno dei tre titoli in arrivo provenienti da Ninja Theory, il terzo dei quali, Project: Mara, è stato annunciato poco fa. Ora, in un diario di sviluppo su YouTube, Ninja Theory ha rivelato il tipo di storia che Hellblade II ci racconterà.

"Mentre Hellblade ci ha fornito una visione molto personale della psicosi, questo sequel si basa sul mostrare come la follia e la sofferenza modellino miti, divinità e religione", ha affermato il co-fondatore di Ninja Theory, Tameem Antoniades. "Il nostro obiettivo è renderlo un'esperienza paragonabile ai miti epici e alle antiche saghe".

Antoniades ha proseguito: "il team sarà circa il doppio del team di Hellblade - ancora molto piccolo per gli standard tripla A, ma mira a dimostrare che i piccoli team possono ottenere grandi risultati utilizzando tecnologie procedurali e strumenti intelligenti". All'inizio del diario di sviluppo, il commercial director di Ninja Theory Dom Matthews ha affermato che il team dietro l'originale Hellblade era composto da 20 persone, quindi possiamo dedurre che circa 40 persone fanno parte del team che lavora su Hellblade II.

Cover image for YouTube videoThe Ninja Diaries Episode 1 | The Mission (Ninja Theory)

Hellblade II è stato annunciato insieme al reveal di Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft.

Che ne pensate di Senua's Saga: Hellblade II?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Senua's Saga: Hellblade 2

Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti