Senua's Saga: Hellblade II mostrerÓ come 'la follia e la sofferenza modellano miti, divinitÓ e religione'

Ninja Theory rivela che tipo di storia racconterÓ nel suo prossimo atteso gioco.

Senua's Saga: Hellblade II è uno dei tre titoli in arrivo provenienti da Ninja Theory, il terzo dei quali, Project: Mara, è stato annunciato poco fa. Ora, in un diario di sviluppo su YouTube, Ninja Theory ha rivelato il tipo di storia che Hellblade II ci racconterà.

"Mentre Hellblade ci ha fornito una visione molto personale della psicosi, questo sequel si basa sul mostrare come la follia e la sofferenza modellino miti, divinità e religione", ha affermato il co-fondatore di Ninja Theory, Tameem Antoniades. "Il nostro obiettivo è renderlo un'esperienza paragonabile ai miti epici e alle antiche saghe".

Antoniades ha proseguito: "il team sarà circa il doppio del team di Hellblade - ancora molto piccolo per gli standard tripla A, ma mira a dimostrare che i piccoli team possono ottenere grandi risultati utilizzando tecnologie procedurali e strumenti intelligenti". All'inizio del diario di sviluppo, il commercial director di Ninja Theory Dom Matthews ha affermato che il team dietro l'originale Hellblade era composto da 20 persone, quindi possiamo dedurre che circa 40 persone fanno parte del team che lavora su Hellblade II.

Hellblade II è stato annunciato insieme al reveal di Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft.

Che ne pensate di Senua's Saga: Hellblade II?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza