Alan Wake torna disponibile sullo store di Xbox

Il gioco era stato rimosso nel 2017 a causa di una licenza scaduta.

Dopo essere stato rimosso dal negozio digitale di Xbox nel 2017 a causa di problemi di licenza con la colonna sonora del gioco, il classico cult di Remedy Entertainment, Alan Wake, è finalmente tornato sul marketplace questa settimana.

Alan Wake appare nuovamente quando viene cercato sullo store e può essere finalmente acquistato di nuovo. Il gioco è venduto a $ 19,99 e la versione venduta è quella originariamente pubblicata su Xbox 360. Alan Wake è parte del programma di retrocompatibilità di Xbox One, quindi la versione 360 ​​è perfettamente funzionante con Xbox One.

Alan Wake dovrebbe anche fare un apparizione più grande entro la fine dell'anno quando Remedy pubblicherà un nuovo episodio DLC per il suo Control che apparentemente si collegherà ad Alan Wake. I dettagli su come Alan Wake e Control saranno legati insieme non sono stati ancora rivelati da Remedy e ci sono ancora molte cose che non sappiamo dell'espansione. Per ora, l'unica informazione concreta che abbiamo è che il DLC sarà intitolato "AWE" ed è destinato a essere lanciato a metà del 2020.

Alan Wake è disponibile anche su Steam, su Epic Games Store e su Humble Bundle.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Dying Light 2 avrà dei punti in comune con Spider-Man e Tarzan

Il senior game designer Bartosz Kulon ci parla della fisica del rampino e dei miglioramenti nel parkour.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza