Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: la prossima patch punta a porre fine al dominio di Reaper

La rigenerazione cambia pensantemente.

Reaper è uno dei personaggi all'interno di Overwatch più ostici da sconfiggere, poiché uno dei suoi punti chiave è la rigenerazione della salute pari al 40% dei danni arrecati in combattimento. Tuttavia, l'ultimo aggiornamento ora disponibile sui test server modificherà la percentuale.

Le note della patch descrivono in dettaglio una serie di modifiche per Hanzo, McCree, Orisa, Sigma, Baptiste e ovviamente Reaper e molte di esse sono piuttosto significative. La rigenerazione della salute di Reaper sarà ridotta al 30% dei danni arrecati, il che dovrebbe rendere le battaglie contro questo eroe meno frustranti.

McCree avrà la salute aumentata, mentre la sua abilità Scarica di Piombo, non avrà più la mira bloccata, ma la sua arma Pacificatore ha un tempo di recupero leggermente maggiore. Anche Sigma otterrà delle modifiche, con il raggio di azione di Ipersfere ridotto. Tutti i bilanciamenti apportati agli eroi possono essere visualizzati cliccando qui.

Attualmente non sappiamo quando la patch verrà pubblicata sui server di gioco; la prima piattaforma ad ottenere la patch sarà il PC, mentre su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch l'aggiornamento arriverà in un secondo momento.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti