PlayStation 5: Sony fa impazzire i fan con un messaggio criptico su Twitter

Animali e controller...cosa?

L'hype che circonda l'attesa di nuove informazioni sulle console next-gen, specialmente PlayStation 5, la più misteriosa delle due attese a fine anno, è sempre facile da fomentare e i social media manager lo sanno benissimo. Pochi giorni fa, infatti, Sony ha pubblicato un particolare messaggio su Twitter, apparentemente privo di qualsivoglia significato ma che i fan PlayStation stanno tutt'ora esaminando al microscopio per riuscire a comprenderne il significato nascosto (ammesso che ce ne sia uno).

Il tweet, visibile in fondo alla notizia, recita semplicemente "Solo alcuni amici che giocano ai videogiochi", frase seguita da una serie di emoji che raffigurano controller di gioco e vari animali. Ovviamente, è palese che il messaggio si riferisca a PlayStation e molti hanno inteso questo tweet come un semplice avviso per ricordarci che presto verranno condivise nuove informazioni sulla misteriosa console next-gen di Sony.

Tuttavia, molti fan hanno deciso di analizzare il tweet ancora più profondamente e hanno iniziato ad elaborare una serie di teorie che spaziano dal verosimile all'assurdo. Ad esempio, c'è chi sostiene che il numero dei controller nel messaggio indichi effettivamente il numero di giocatori che la console potrà gestire in locale, ovvero 8, il doppio rispetto all'attuale generazione. Abbiamo anche chi, collegando le coppie di emoji, è riuscito a formare un "5" e quindi sostiene che il reveal di PS5 avverrà il 5 febbraio. Possibile? I rumor sembrano suggerirlo, ma sempre di rumor stiamo parlando.

Insomma, abbiamo una teoria nuova al minuto e Sony pare divertirsi nel vederci sguazzare in questo oceano di hype. Cosa ne pensate? Secondo voi questo messaggio ha effettivamente un significato nascosto, oppure è solo un'innocua punzecchiatura che molti stanno esaminando con troppa veemenza?

Fonte: Deseret

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza