Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 Remake utilizzerà il DRM Denuvo

Lo conferma Capcom attraverso la pagina Steam dedicata al gioco.

Capcom ha rivelato tramite la pagina dedicata di Steam, che Resident Evil 3 Remake utilizzerà la tecnologia anti-manomissione Denuvo.

Vale la pena notare che anche Resident Evil 2 Remake ha usato Denuvo al momento del lancio. In seguito, quasi un anno dopo, Capcom ha rimosso dal gioco questa controversa tecnologia.

Probabilmente Capcom rimuoverà Denuvo anche da Resident Evil 3 Remake in futuro, ma bisognerà attendere un annuncio della compagnia.

Recentemente sono emerse moltissime informazioni su RE3, ad esempio sappiamo che il temibile Nemesis utilizzerà una versione migliorata dell'IA sviluppata per Tyrant di Resident Evil 2 Remake e che, anche se potremo visitare le strade, i negozi, gli uffici Raccoon Press e l'ospedale, il gioco non presenterà un open world. Tuttavia, si tratta di un mondo decisamente più aperto rispetto all'originale.

RE3 uscirà il 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One.

Siete in attesa di Resident Evil 3?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti