Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La canzone del film di Sonic è realizzata dal rapper Wiz Khalifa e il video è una piccola perla

In collaborazione con Ty Dolla $ign, Lil Yachty e Sueco the Child.

Il film Sonic the Hedgehog ha la sua canzone ufficiale!

La theme song è ufficialmente disponibile ed è stata realizzata in collaborazione tra Wiz Khalifa, Ty Dolla $ign, Lil Yachty e Sueco the Child.

Qui sotto potete vedere il video musicale del brano intitolato Speed ​​Me Up, che, senza dubbio, ha un ritornello sorprendentemente accattivante in grado di rimanere nella testa dell'ascoltatore.

Cover image for YouTube videoWiz Khalifa, Ty Dolla $ign, Lil Yachty & Sueco the Child - Speed Me Up (Sonic The Hedgehog) [Video]

Tuttavia, bisogna segnalare anche qualcosa di un po'meno divertente che riguarda lo studio dietro la riprogettazione di Sonic. Dopo che Internet si è scagliata contro il look (decisamente bizzarro) di Sonic del primo trailer, Paramount Pictures e Sega annunciarono che avrebbero ritardato il lancio del film per rifare d'accapo gli effetti visivi e il design del porcospino blu. Gran parte del lavoro è stato svolto dalla filiale di Vancouver di Moving Picture Company. Ciò ha portato a un design molto migliorato, ma lo studio è stato poi chiuso poco prima di Natale, facendo perdere il lavoro ai dipendenti.

Il film debutterà il prossimo 14 febbraio.

Che ne pensate del film di Sonic?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti