Temtem: l'MMO ispirato ai Pokémon debutta col botto e arriva in cima alla classifica di Steam

Parte alla grande il titolo sviluppato da Crema. 

Temtem, l'MMO fortemente ispirato ai Pokémon, č stato pubblicato su Steam in Early Access il 21 gennaio, ma ciň non gli ha impedito di arrivare subito in cima alle classifiche di vendita della piattaforma.

Temtem č risultato al numero uno su Steam, mentre il picco di giocatori simultanei č arrivato a 29.545 secondo Gamespot. Questo č un numero lontano da CS:GO (708.409 giocatori), ma per una proprietŕ completamente nuova in Early Access, č piuttosto impressionante.

La sua popolaritŕ ha avuto alcuni effetti collaterali negativi, tuttavia. Lunghe code per accedere ai server del gioco hanno iniziato a formarsi non molto tempo dopo il lancio, ma sono state riscontrate anche disconnessioni indesiderate. Crema ha lavorato instancabilmente per perfezionare Temtem e il gioco sembra funzionare molto piů agevolmente ora dopo che sono state pubblicate alcune patch e hotfix. Tuttavia, ci sono ancora altri problemi da risolvere.

Screen_Shot_2020_01_23_at_11.46.19_AM.0

Temtem č certamente simile ai Pokemon, ma stravolge anche la formula familiare in modi interessanti, anche perché si tratta di un MMO. A partire da ora, potete cimentarvi con il gioco e i 76 Temtem da catturare, oltre alla sua campagna di 20 ore.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza