Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix: la Stagione 2 potrebbe includere il carismatico Dijkstra

La spia potrebbe debuttare nelle nuove avventure dello Strigo.

La seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix ispirata agli omonimi romanzi polacchi, i quali hanno fornito le basi anche per i famosi videogiochi di CD Projekt RED, è ancora lontana dalla messa in onda. Nel frattempo, l'attesa che ci separa dal ritorno dello Strigo viene perennemente condita da rumor e voci di varia natura, che spaziano dalle storie che verranno raccontate, fino ai personaggi che saranno presenti.

Sappiamo già che The Witcher Stagione 2 introdurrà dei personaggi inediti ma la loro identità è tutt'ora un mistero. Gli ultimi rumor, tuttavia, potrebbero aver svelato l'identità di uno di questi nuovi figuri. Stando a quanto si dice in giro, sembra che una delle new entry nella serie sarà Sigismund Dijkstra, il capo dei servizi segreti di Redania.

Non solo, sembra che l'attore scozzese Graham McTavish, noto per aver recitato in The Hobbit e in Outlander, sia in lizza per il ruolo. I rumor sostengono che McTavish abbia partecipato alle audizioni, ma non è chiaro se abbia vinto il ruolo o no.

La notizia è stata riportata dal sito Redanian Intelligence, specializzato nella raccolta di news e indiscrezioni su The Witcher (e, ironicamente, il nome della compagnia di spie capeggiata proprio da Sigimund), il quale sostiene di esser entrato in possesso di una clip video nel quale si vedeva proprio McTavish recitare delle battute prese dal copione di The Witcher Stagione 2.

Piccola curiosità: nel video Dijkstra non veniva mai menzionato per nome e veniva indicato solo come "David"; tuttavia, si tratta di un espediente già usato in passato dai responsabili della serie Netflix, per evitare le fughe di notizie e i leak del copione. Inoltre, le battute usate durante l'audizione sono spesso create ad arte e non dovrebbero apparire negli episodi finali.

Purtroppo, in questo momento il video contenente questa clip è stato rimosso da Vimeo e non è possibile reperirlo.

Naturalmente, vi invitiamo a considerare questo report come una semplice indiscrezione e nulla più. Se effettivamente vedremo Sigismund nella Stagione 2 di The Witcher, interpretato da Graham McTavish, presto avremo delle conferme ufficiali. Cosa ne pensate?

Fonte: ComicBook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti