Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X potrebbe arrivare sul mercato con un titolo esclusivo di Superman?

E anche qualcosa legato agli zombie?

Nella giornata di oggi, OsirisBlack, la stessa persona che qualche giorno fa aveva rivelato la possibile esistenza di un sequel di The Order: 1886, in lavorazione su PS5 e Xbox Series X, ha condiviso un nuovo rumor che potremmo considerare egualmente interessante, seppur sempre più difficile da credere.

Tramite una serie di video, egli avrebbe voluto svelare un piccolo elenco di titoli terze parti che diventeranno esclusive al lancio di Xbox Series X. Questi video riguarderebbero Killer Instinct, 28 settimane dopo (un film) e Superman. Microsoft è proprietaria dell'IP di Killer Instinct, quindi la possibile esistenza di questo picchiaduro come esclusiva next-gen non è un'ipotesi azzardata. Il film 28 settimane dopo potrebbe far riferimento ad un tie-in, oppure ad un gioco di zombie generico...forse un nuovo Dead Rising, ma è una vaga teoria, purtroppo non c'è molto su cui elaborare al momento.

Il tease di Superman, invece, è quello che sta destando la curiosità di molti: già da tempo, esistono svariati rumor che vedevano Rocksteady, sviluppatori della serie Batman Arkham, impegnati nella realizzazione di un gioco sull'Uomo d'Acciaio, ma gli sviluppatori hanno sempre negato queste voci. Esiste la possibilità che Rocksteady abbia semplicemente nascosto le proprie carte, in attesa di un reveal ad effetto, oppure che un gioco di Superman sia effettivamente in lavorazione presso uno studio completamente differente.

Ovviamente, è possibile che niente di tutto questo sia vero e che si tratti solamente di un rumor infondato. Per questo motivo, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze, in attesa di qualche comunicazione ufficiale o perlomeno qualcosa di più concreto.

In ogni caso, voi cosa ne pensate? Riterreste plausibile l'arrivo di un gioco di Superman in esclusiva per Xbox Series X?

Fonte: GamesRadar