Il film di Uncharted con Tom Holland rinviato ancora una volta da Sony, uscirà il prossimo anno

Intoppi permettendo, ovviamente.

Brutte notizie per i fan di Uncharted che attendevano nuovi sviluppi sul film in lavorazione presso Sony. Secondo un annuncio ufficiale di Sony Picture, il film di Uncharted è stato rimandato per l'ennesima volta: non uscirà più il 18 dicembre come precedentemente stabilito, ma il prossimo 5 marzo 2021.

La pellicola prenderà il posto di un altro film Sony in lavorazione da tempo e inizialmente previsto per quella stessa data, ovvero Masters of the Universe, il quale è stato completamente rimosso dal palinsesto, non sappiamo se a causa di una cancellazione totale o un semplice rinvio a data da destinarsi. Se il film non subirà un ulteriore rinvio, dovrà scontrarsi direttamente con Jackass 4, nuova pellicola di Paramount.

Il rinvio è certamente una brutta notizia, ma non una inaspettata: all'inizio del mese avevamo scoperto che il regista Travis Knight aveva abbandonato il progetto, diventando così il sesto director di fila a mollare il film. Il settimo (sperando che sia la volta buona) sarà Ruben Fleischer, già responsabile di altri film Sony come Venom e Zombieland.

Ricordiamo che nel cast del film di Uncharted sono presenti anche Tom Holland, lo Spiderman del MCU, che interpreterà il giovane Nathan Drake e il Premio Oscar Mark Wahlberg, nei panni di Victor "Sully" Sullivan. Giusto per farvi rendere conto di quanto questi rinvii stiano modificando la natura del film, quando la pellicola era nelle prime fasi di produzione, Wahlberg doveva interpretare proprio Nathan Drake, ma il passare degli anni l'ha costretto a cambiare ruolo, per affidare Drake ad un attore più giovane.

uncharted

Ci auguriamo che questo sia l'ultimo rinvio per il film di Uncharted, anche se considerando gli impegni di Holland, ancora attivo nei film Marvel e presto di ritorno nel terzo film di Spiderman, il pericolo è sempre in agguato.

Fonte: ComicBook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza