Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War 2 potrebbe presenziare all'evento reveal di PlayStation 5?

Ma Sony Santa Monica non stava lavorando a Legends?

PlayStation 5, la console next-gen di Sony, non arriverà sul mercato se non fra parecchi mesi. Fino a quel momento, o almeno finché Sony non terrà un evento dove verranno svelati tutti i segreti che ancora circondano questo hardware, dovremo fare i conti con una marea di rumor e voci di corridoio di varia natura.

Per adesso, l'unica indiscrezione accettata da tutti come reale possibilità è l'arrivo di un evento reveal il prossimo 5 febbraio, dove PS5 verrà svelata ufficialmente, insieme a qualche titolo appartenente alla line-up di lancio. Naturalmente, in assenza di una conferma ufficiale, anche questo è soltanto un rumor per adesso. Proprio la line-up è oggetto dell'ultima fuga di notizie ed è qualcosa di veramente grosso (sempre se sia vero): a quanto pare, Sony Santa Monica avrebbe in cantiere nientemeno che God of War 2, il sequel del capolavoro uscito su PS4, il quale dovrebbe ricevere un teaser trailer proprio durante il reveal di PS5.

Questo rumor nasce da un report che vedrebbe degli esponenti di Sony Santa Monica presenti al famigerato evento del 5 febbraio. Ciò significa che gli sviluppatori di God of War dovrebbero salire sul palco e annunciare qualcosa. Sebbene il secondo capitolo di questo popolare action-game sia un annuncio logico, data la sua popolarità, bisogna ricordare che, al momento, il team è impegnato nello sviluppo di un altro titolo, noto solo come Legends.

Abbiamo già avuto la conferma che Legends non è legato a God of War e che si tratta di una IP completamente inedita. Secondo Gamerant, che per primo ha condiviso questo rumor, il fatto che Sony Santa Monica stia lavorando a Legends, non implica che God of War 2 non sia in lavorazione e ipotizza che entrambi i giochi siano in sviluppo contemporaneo.

Anche stavolta, dobbiamo prendere queste informazioni con le pinze, ma possiamo provare ad analizzare queste informazioni logicamente: considerando il successo di God of War, l'arrivo di un seguito delle avventure di Kratos e Atreus non è un "se", ma più un "quando". God of War 2 arriverà prima o poi, è una certezza: bisogna solo vedere se Sony Santa Monica è in grado di gestire due progetti contemporaneamente e se Legends è destinato ad uscire prima o dopo di lui.

Qual è la vostra opinione a riguardo? Preferireste avere prima un seguito di God of War o qualcosa di inedito?

Fonte: GizChina

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti