Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends Stagione 4: Revenant sarà la prossima Leggenda in arrivo?

Un'immagine della Leggenda compare sul sito della community di EA.

Nonostante la prossima leggenda di Apex Legends sia già stata confermata, sono riapparsi i riferimenti a un personaggio di lunga data. Molti credevano che la Stagione 4 di Apex Legends sarebbe stata la stagione per portare Revenant in gioco. Revenant, ovviamente, è il personaggio di cui si dice che i giocatori stiano trovando riferimenti dalla metà della stagione 3.

Un banner per Revenant è stato anche "accidentalmente" presentato qualche tempo fa. Ma ora che Respawn ha confermato i primi dettagli della Stagione 4, l'attenzione si è chiaramente spostata su Forge, la Leggenda che debutta con la nuova stagione. Tuttavia, l'utente di Reddit That1miningguy ha trovato un poster ufficiale per Revenant sul sito della community di EA.

Questo è la prima volta che si può dare uno sguardo a Revenant e suggerisce che la Leggenda a questo punto è più di un semplice rumor. Non sappiamo se arriverà in questa stagione o nella prossima, ma tutto ciò potrebbe confermare che si tratta di un personaggio che arriverà prossimamente.

L'indirizzo dell'immagine si riferisce a Revenant come "al7", presumibilmente per indicare "Apex Legend". La stessa directory contiene anche immagini per Forge (al6) e Crypto (al5). Ovviamente prendete questa notizia come semplice rumor, poiché né Respawn e né EA hanno condiviso dettagli a riguardo. La stagione 4 di Apex Legends inizia il 4 febbraio.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti