Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: un giovane pro player è riuscito a pagare i debiti scolastici della madre

Una bellissima storia.

Questa storia è una di quelle a lieto fine e che strappano un sorriso a chi la legge. Aydan Conrad è un giocatore professionista di Fortnite, con all'attivo 1,4 milioni di follower su Twitch e come membro del team Ghost Gaming, possiede oltre 125.000 dollari in vincite da tornei.

Durante una diretta streaming il giocatore ha chiamato sua madre per darle una bella notizia. Tutti i suoi debiti creati durante il suo periodo scolastico sono stati pagati da lui grazie ai ricavi dei premi e sponsor. Inizialmente la madre non pensava fosse riuscito a saldarlo poiché non era un prestito federale. E' bastato dire il nome di una persona e la madre di Aydan è scoppiata a piangere dalla gioia.

Non siamo sicuri di quanto la mamma di Aydan fosse in debito per il college, ma negli Stati Uniti le cifre sono abbastanza cupe da renderlo un problema. Le statistiche più recenti del Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti mostrano che 42,9 milioni di mutuatari sono responsabili di 1,5 trilioni di dollari di debiti per prestiti agli studenti. Di quel pool, $ 575,49 miliardi sono detenuti da 14,1 milioni di mutuatari dai 35 ai 49 anni - una media di $ 40.814.

Aydan ha risposto alla madre: "Non è merito mio, ma di tutte le persone che stanno guardando la mia diretta e che si sono iscritte al mio canale". Dopo questo streaming il giocatore ha avuto nuovi abbonati e donatori.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti