Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone VR? Blizzard aveva creato un prototipo del gioco

...che però non vedremo mai.

Hearthstone, il gioco di carte collezionabili di Blizzard, sarebbe potuto essere un gioco VR, almeno secondo quanto svelato da Hadidjah Chamberlin, lead VFX artist del gioco.

Una coppia di sviluppatori avrebbe infatti creato un prototipo di Hearthstone in VR. In pratica era possibile vagare per la taverna e sedersi ad un tavolo per iniziare la partita. Purtroppo gli sviluppatori non sono andati oltre: "Hanno avuto solo due settimane per creare il progetto ed erano arrivati solo nel momento in cui si posano le carte sul tavolo".

Funzionalità divertente che doveva essere implementata nella versione per la realtà virtuale era la possibilità, dopo una partita, di capovolgere il tavolo in preda alla frustrazione. Non sappiamo se poi avrebbero inserito anche una sorta di rissa da taverna, ma l'idea non è male. Blizzard tuttavia non sembra avere alcun piano per renderlo una realtà in questo momento. Il lead narrative designer, Dave Kosak, ha affermato che l'eventualità è stata discussa, ma ritiene che i giocatori preferiscano mantenere le cose semplici, come usare un tablet.

E a voi sarebbe piaciuto capovolgere tavoli alla fine di una partita disastrosa? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti