Kobe Bryant: sviluppatori e giocatori di NBA 2K20 ricordano il campione scomparso

Il tributo a uno dei più grandi atleti di sempre morto a soli 41 anni.

È una giornata triste per il mondo del basket e dello sport. Una delle più grandi stelle dell'NBA ci ha lasciato. Kobe Bryant e sua figlia Gianna Bryant, 13 anni, sono state tra le varie persone che hanno perso la vita in un incidente in elicottero a Calabasas, in California. Bryant aveva solo 41 anni.

La notizia ha suscitato la reazione nel mondo dell'NBA e milioni di persone in tutto il mondo hanno pianto la morte di un atleta irripetibile. Sono stati elargiti tributi da compagni atleti e allenatori, da celebrità e dall'enorme numero di fan, sia giovani che vecchi, ispirati dalla sua carriera.

Tra chi ha voluto rendere omaggio al campione, c'è il team di sviluppo di NBA 2K20 e i fan appassionati del gioco, che hanno trovato un modo unico per ricordare Bryant. Il gioco è già stato aggiornato in modo che i giocatori vedano una schermata pop-up che rende omaggio a Bryant all'avvio. La stessa immagine può essere vista anche sui cartelloni pubblicitari dell'hub online MyPlayer di NBA 2K20, "The Neighborhood".

I giocatori, nel frattempo, si sono radunati vestiti con il giallo dei Los Angeles Lakers mentre marciavano insieme attorno ai campi.

EPPSpCEXkAITvTS
EPPgPxcU8AABzTX

Nato a Filadelfia Bryant ha avuto una carriera lunga 20 anni (tutti trascorsi con i Lakers), dove si è affermato come uno dei più grandi giocatori di basket di sempre.

Non è un segreto che la serie NBA 2K sia stata a lungo fan della leggenda dei Lakers. Bryant è stato la cover-star del gioco per la sua edizione 2K10. Quindi, dopo essersi ritirato dopo la stagione 2015-16, 2K Sports ha reso omaggio al campione rimettendolo in prima fila per la Legend Edition di NBA 2K17.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

FIFA 21 e la polemica sul 'momentum': EA Sports finalmente si espone

Un lungo thread su Twitter mette in chiaro le cose.

NBA 2K21 in azione in un nuovo gameplay trailer

Un nuovo sguardo al titolo in arrivo settembre.

FIFA 21 rimuoverà una delle esultanze più fastidiose del gioco

Tackle duro di EA contro i comportamenti tossici.

FIFA 21 si mostra in un primo trailer di gameplay

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo della serie.

Forza Motorsport non solo su Xbox Series X? Il gioco potrebbe arrivare anche su Xbox One

Si parla di supporto allo Smart Delivery. Progetto cross-gen?

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza