Fortnite potrebbe essere rivoluzionato dal nuovo motore fisico, parola di Ninja

L'iconico streamer dice la sua.

Fortnite è pronto a cambiare veste grafica tra poche settimane, come annunciato da Epic Games in un post sul blog. Il Capitolo 2 del Battle Royale infatti porterà novità anche a livello grafico, con un'importante aggiornamento del motore di gioco.

Tuttavia i cambiamenti sembrano preoccupare Tyler "Ninja" Blevins. Essendo rimasto su Unreal Engine 4 dalla sua uscita nel 2017, Fortnite ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni. Da nuove mappe e innumerevoli elementi, a meccaniche completamente nuove. Tuttavia, le cose sono destinate a essere modificate di nuovo grazie all'implementazione della fisica.

Leggendo il post durante una recente diretta streaming, Ninja è rimasto in uno stato di shock poiché non riusciva a comprendere l'entità del cambiamento. Mentre nessuno è ancora consapevole di come verrà influenzato il gameplay drasticamente momento per momento, lo streamer su Mixer è stato rapido a esprimere la sua preoccupazione. "Amici, cambierà tutto. Ho così tante idee che continuo a pensarci" ha dichiarato. "Un gioco ha mai cambiato motore grafico in corso d'opera? E non mi riferisco ad un sequel".

f1

Nel tentativo di capire perché Epic Games abbia deciso di introdurre un adattamento così massiccio, Ninja ipotizzato che gli sviluppatori vogliano in qualche modo "resettare Fortnite". Non ci resta che aspettare quindi il 20 febbraio, giorno in cui il Capitolo 2 farà il suo ingresso all'interno di Fortnite.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Borderlands 3 riceverà il secondo DLC della campagna il prossimo mese. Svelata la data di uscita su Steam

Gearbox condivide interessanti informazioni sul futuro del suo titolo al PAX East.

Destiny 2: il director annuncia grandi cambiamenti in vista del quarto anno del gioco

Gli Engrammi Leggendari non saranno più acquistabili, modifiche alle imprese e molto altro.

Destiny 3 non arriverà quest'anno

Il focus di Bungie rimane su Destiny 2.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza