Residence of Evil: Vigil, il clone di Resident Evil diventa semplicemente Vigil e si mostra in un nuovo gameplay trailer

Torniamo a vedere in azione il gioco sviluppato da MoonGlint.

MoonGlint e il canale YouTube Residence of Evil hanno annunciato che il loro gioco fortemente ispirato a Resident Evil, Residence of Evil: Vigil, è stato rinominato semplicemente Vigil. Inoltre, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovissimo gamplay trailer.

Vigil è un gioco in terza persona che utilizza angoli di ripresa fissi come i primi giochi di Resident Evil. MoonGlint afferma che il gioco presenterà una nuova storia originale con il suo cast unico di personaggi. Inoltre, il gioco avrà controlli simili a quelli di Resident Evil 1/2/3 ed enigmi, stanze nascoste e più nemici da cui difendersi.

Quest'ultimo gameplay trailer mostra le meccaniche di combattimento del gioco. Sfortunatamente, però, sembra ci sia molto lavoro da fare su Vigil. Ad esempio, non c'è alcun rinculo / reazione quando il protagonista principale apre il fuoco con la sua arma.

Nell'aprile 2019, MoonGlint ha pubblicato una demo per Vigil che potete scaricare. Naturalmente, bisogna tenere presente che questa demo è piuttosto vecchia e non rappresenta la qualità del prodotto finale.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Devotion: lo splendido horror rimosso da Steam un anno fa trova una casa all'università di Harvard

Il gioco fece infuriare un intero popolo e fu rimosso dalla piattaforma di Valve perché associò il presidente cinese Xi Jinping a Winnie the Pooh.

ArticoloWorld of Horror - prova

Lovecraft e Junji Ito si incontrano in un'opera che sprizza unicità.

Il creatore di Dead Space svelerà presto il suo nuovo gioco

In arrivo a breve novità sul nuovo progetto di 2K Silicon Valley.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza