Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix: le attrici che interpretano Ciri e Yennefer in una imperdibile intervista doppia

Freya Allan e Anya Chalotra raccontano la loro esperienza.

The Witcher di Netflix è stato un successo fino a questo momento grazie anche alle ottime prove degli attori protagonisti. Più volte abbiamo parlato dell'ottimo Henry Cavill nei panni di Geralt, ma le attrici che hanno interpretato Ciri e Yennefer non sono state da meno.

Per questo motivo, Netflix ha pubblicato un'intervista doppia con Freya Allan e Anya Chalotra, nella quale hanno parlato della loro esperienza sul set durate le riprese.

Nel video, le due attrici raccontano anche i loro momenti preferiti e i loro abiti con cui si sono travate meglio.

Freya Allan, ad esempio, racconta di aver preferito l'abito che indossa per la maggior parte del tempo rispetto al costume da principessa degli episodi iniziali. Mentre Anya Chalotra si è trovata a suo agio con una particolare mantellina marrone usata per poco tempo dal suo personaggio.

L'attrice di Yennefer, inoltre, ha raccontato della scena in cui per uscire dal mare ha dovuto usare tutta la sua forza contro la forte corrente, mentre Freya Allan, invece, ha parlato delle scene a cavallo, tra le sue preferite.

Guarda su YouTube

Curiosi anche i "rituali" prima delle riprese: l'attrice di Ciri ha ammesso di ascoltare le sue colonne sonore preferite prima del ciak. Anya Chalotra racconta che si limita ad alcuni esercizi di respirazione per concentrarsi.

Che ne pensate?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Netflix.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti