Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 19:30 Disintegration giocato in diretta e vi regaliamo le key per la beta

Il nuovo FPS del co-creatore di Halo.

Marcus Lehto è una delle menti che ha dato vita a un franchise di primissimo piano come Halo e un nuovo progetto dal suo nuovo team, V1 Interactive, non può che attirare la nostra attenzione e quella di gran parte dei giocatori.

Disintegration è un FPS sci-fi con elementi strategici che uscirà nel 2020 su PC, PS4 e Xbox One proponendo una campagna single-player e diverse modalità multiplayer. Proprio la componente multigiocatore è protagonista di una closed beta che parte nella giornata di oggi e che proveremo con mano grazie ai nostri Virginia Paravani, Alberto "Wochinimen" Naso, Riccardo Cantù e Davide Pessach.

Non solo vi mostreremo il gioco ma nel corso della live regaleremo anche delle key per partecipare alla beta. Insomma, un'occasione imperdibile per non mancare all'appuntamento previsto per le 19:30 di oggi.

Appuntamento a partire dalle ore 19:30, quando potrete seguire la diretta attraverso il player qui sopra o sul nostro canale ufficiale Twitch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disintegration

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti