Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons, svelati alcuni nuovi abitanti del villaggio grazie agli adesivi per Nintendo Switch

Ed i fan cominciano a raccogliere indizi.

Gli abitanti del villaggio di Animal Crossing: New Horizons sono stati svelati dopo che un rivenditore ha pubblicato degli adesivi per ricoprire Nintendo Switch dedicati al gioco.

Come notato da Animal Crossing World su Twitter, gli adesivi raffigurano alcuni abitanti del villaggio ancora non svelati che che saranno presenti nel gioco, così come noti abitanti del villaggio come lo scoiattolo blu Filbert, Lily la rana, Timmy e Tommy, Isabelle e Tom Nook stesso. Alcuni dei personaggi che conosciamo e amiamo sembrano anche sfoggiare alcuni nuovi look alla moda, probabilmente vedremo anche nel gioco.

Alcuni fan quindi hanno riconosciuto come nuovi abitanti quello che potrebbe sembrare un drago rosso o comunque una lucertola che tiene in mano una retina per gli insetti. C'è poi un cavallo - o un asino - che sfoggia un top elegante, e un nuovo gatto di colore grigio. Insomma, i personaggi nel nuovo gioco sembrano essere davvero numerosi e sicuramente avranno moltissime attività che i giocatori dovranno portare a termine.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons arriverà dal 20 marzo esclusivamente su Nintendo Switch.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti