L'autore di The Witcher non ha mai giocato ai videogiochi di CD Projekt RED

"I videogiochi semplicemente non fanno per me", afferma Andrzej Sapkowski.

Andrzej Sapkowski, l'autore della serie The Witcher, è un uomo che non si vede molto in giro e non rilascia troppe interviste, nonstante il recente successo della serie di Netflix.

Tuttavia, l'autore ha parlato con io9, e in questa occasione a Sapkowski è stato chiesto quale sia la sua posizione confrontando il programma televisivo The Witcher con i videogiochi.

"Non posso paragonare nulla ai videogiochi, perché non ne ho mai giocato uno. Da quando ero un bambino non ho mai giocato a nessun gioco, con la possibile eccezione del bridge e del poker. I videogiochi semplicemente non fanno per me, preferisco i libri come intrattenimento. Ad ogni modo, a mio avviso, le serie TV e i videogiochi non possono essere paragonati. Sono troppo diversi nell'approccio e nell'obiettivo".

medium_4g0utt43vio01

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione dell'apprezzata serie The Witcher di Netflix.

Fonte: GoNintendo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza