Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di Bleeding Edge è stato influenzato da Xbox Game Pass

L'introduzione del gioco nel servizio amplierà il bacino d'utenza e un pubblico più grande significa che il tutorial sarà molto importante.

Bleeding Edge, il nuovo brawler 4v4 di Ninja Theory, sarà disponibile su Xbox Game Pass quando verrà lanciato il 24 marzo. Il titolo multiplayer sarà quindi disponibile per più giocatori al momento del lancio e secondo il direttore creativo Rahni Tucker, questo ha cambiato alcuni elementi nel corso dello sviluppo.

Parlando con Gamesindustry.biz, Tucker ha affermato che la direzione del gioco è stata influenzata dalla sua inclusione in questo servizio di abbonamento. "Al momento c'è un po 'di attenzione sulla nuova esperienza del giocatore". La creative director crede che le persone che acquistano il gioco al dettaglio probabilmente lo fanno "perché è un genere che conoscono e capiscono, quindi avranno familiarità con cose come gli obiettivi o le classi".

Tuttavia, gli abbonati a Game Pass interessati a provare qualcosa di nuovo potrebbero non avere la stessa esperienza o interesse. "Se sei arrivato a conoscere il gioco tramite Game Pass e non conosci molto questo genere, potrebbe risultare più difficile entrare nel gioco", afferma Tucker. "Forse non si conoscono tutti i pulsanti, le modalità di gioco, quindi stiamo cercando di concentrarci su questo assicurandoci che ci sia una buona rampa per i nuovi giocatori."

Il gioco consentirà di affrontare avversari comandati da un'IA prima di testare il coraggio contro altri giocatori online e ci sarà un tutorial in cui ci si potrà "esercitare in sicurezza". "Speriamo che possano entrare in gioco un po'più preparati", ha detto Tucker.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bleeding Edge

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti