Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Art of The Last of Us Part 2 Deluxe Edition è stato presentato da Dark Horse

Edizione speciale dell'art book dedicato al gioco.

Dark Horse Books e i ragazzi di Naughty Dog hanno creato un bellissimo art book dedicato a The Last of Us Part 2, al momento (a parte alcuni dettagli) non sappiamo molto al riguardo, tuttavia è stato annunciato che sarà disponibile anche una versione speciale.

The Art of The Last of Us Part 2 Deluxe Edition viene presentato con gli stessi contenuti della versione base, tuttavia consentirà di mettere le mani su alcuni contenuti inediti, come ad esempio una cover esclusiva, una custodia ed una speciale litografia dedicata all'attesissimo titolo.

"Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati." - recita la descrizione del gioco.

The Last of Us Parte II sarà disponibile a partire dal 29 maggio in esclusiva su PS4 mentre The Art of The Last of Us Part II debutterà sia nella Standard Edition che nella Deluxe Edition il 16 giugno al prezzo di $39,99 e $89,99.

Cosa ne pensate?

FONTE: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti