Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online e Red Dead Online, stagione festiva da record: ecco tutte le ricompense e i bonus in arrivo

Al via i festeggiamenti!

Rockstar Games attraverso un comunicato stampa vuole ringraziare tutta la community e i fantastici giocatori di Grand Theft Auto Online e Red Dead Online per un'altra stagione festiva da record in entrambi i giochi. Per festeggiare questi traguardi preparatevi a ricevere ricchi bonus e ricompense.

GTA Online offrirà denaro di gioco bonus fino a 2.000.000 di GTA$, la somma più alta mai data in regalo finora nel gioco. Dal 30 gennaio sarà possibile ottenere 1.000.000 di GTA$ semplicemente giocando prima del 5 febbraio e un altro milione di GTA$ giocando tra il 6 e il 12 febbraio.

I giocatori di Red Dead Online riceveranno una serie di omaggi come accesso gratuito ad alcuni Ruoli, oggetti speciali per i Ruoli e altro ancora, tra cui:

  • Kit da pistolero: Giocate tra il 28 gennaio e il 3 febbraio per ottenere un revolver Schofield gratuito, un fucile Varmint gratuito e il Bundle di munizioni devastante, che include 100 munizioni a espansione per revolver, 100 munizioni veloci per pistola, 100 munizioni Express per armi a ripetizione, 100 palle singole per fucili a canna liscia e 20 munizioni esplosive per fucili a canna rigata.
  • Kit da Cacciatore di taglie: Giocate tra il 4 e il 10 febbraio per ottenere una Licenza da Cacciatore di taglie gratuita, 25 bolas e 25 frecce traccianti

Ci sono ancora tante novità in programma per il 2020. Per GTA Online è in previsione l'aggiunta di una serie di gare per ruote scoperte con nuovi tipi di veicoli. Gare intense ad alta velocità su circuito in cui sterzate strette, scelta degli pneumatici e pit stop strategici faranno la differenza. In più, aspettatevi altri ricchi aggiornamenti e qualche sorpresa nel corso di quest'anno. Anche il mondo di Red Dead Online continuerà a crescere nel 2020, con l'espansione del concetto delle Professioni della frontiera tramite Ruoli aggiuntivi, nuove missioni e molti altri aggiornamenti di rilievo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti