Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Intellivision Amico: la Founders Edition disponibile al pre-order. Svelati i remake di Night Stalker e Astrosmash

I remake si mostrano in due video.

Mancano meno di nove mesi al lancio di Intellivision Amico, e Tommy Tallarico e co. stanno iniziando a parlarne sempre di più. I preordini della Founders Edition apriranno alle 16:00 ET (le 22 italiane) per gli utenti sulla mailing list di Intellivision.

Inoltre, Intellivision Entertainment sta iniziando a mostrare altri giochi per il sistema, tra cui i remake di Astrosmash e Night Stalker. Apparentemente, saranno prodotte solo 2600 console Founders Edition e dovrete essere nella mailing list di Intellivision per ricevere il link di pre-ordine. La Founders Edition avrà un costo di $ 299.

La console avrà l'aspetto "Vintage Woodgrain" e sarà numerata e firmata da Tommy Tallarico. Saranno inclusi anche una patch, una spilla e un poster della Founders Edition firmato da tutto il team Intellivision. Anche il Earthworm Jim Anthology Album e Tommy Tallarico - Greatest Hits Volume II saranno lanciati, così come una gift card Amico del valore di $ 50. Alla fine, i founders riceveranno le loro console prima del 10 ottobre, quindi potrete provarla prima di chiunque altro.

Se state davvero aspettando la console questo sembra sicuramente un affare allettante. Se siete solo interessati al design Vintage Woodgrain, Intellivision ha confermato che una versione non numerata o firmata sarà disponibile al momento del lancio. Ad ogni modo, alla fine i giochi saranno ciò che renderà grande o meno la console. Ora scopriamo che il remake di Night Stalker è stato rivelato alla fine della scorsa settimana, e potete dare un'occhiata al reveal trailer qui sotto:

Cover image for YouTube videoIntellivision Amico™ - Night Stalker® 1st look gameplay demo!

Night Stalker per Intellivision Amico è attualmente sviluppato da Other Ocean Interactive e Digital Eclipse. Mentre la console farà appello principalmente a un pubblico "occasionale", Intellivision considera Night Stalker come uno dei loro titoli adatti a giocatori più "seri". Come la maggior parte dei giochi Amico, avrà una modalità cooperativa e versus.

Intellivision ha anche svelato un trailer di Astrosmash. Sembra essere un remake abbastanza semplice che aggiunge la modalità cooperativa e versus. Potete vedere il trailer qui sotto.

Cover image for YouTube videoIntellivision Amico™ - Astrosmash® 1st look gameplay demo!

Intellivision Entertainment sarà presente all'E3 2020.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti