Journey to the Savage Planet ci trasporta su uno strambo pianeta alieno nel trailer di lancio

Il gioco è in arrivo oggi su PS4, Xbox One e PC.

L'ispirata avventura di esplorazione sci-fi Journey to the Savage Planet arriverà oggi, 28 gennaio, su PS4, Xbox One e PC.

Il gioco sviluppato da Typhoon Studios è stato recensito sulle pagine di Eurogamer.it e, in occasione della sua uscita, ecco spuntare in rete il trailer di lancio.

Nella descrizione ufficiale del gioco su Epic Games Store leggiamo: "in questo allegro e variopinto gioco di avventura cooperativa, vestirai i panni della nuova recluta del Kindred Aerospace, orgoglioso di essere la quarta compagnia di esplorazione spaziale più grande che ci sia. Atterrato su un pianeta inesplorato..."

Il mondo di gioco è composto da tre grandi biomi "pieni di segreti" e di missioni. Dovrete vedervela con mostri giganteschi che potrete sconfiggere scoprendo i loro punti deboli e dovrete superare una serie di ostacoli a cui far fronte con un po' di astuzia.

Che ne pensate di Journey to the Savage Planet?

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza