Monster Hunter Riders annunciato da Capcom per mobile

Capcom pubblica anche un trailer per l'occasione.

Capcom ha annunciato Monster Hunter Riders, un nuovo gioco di ruolo di Monster Hunter che arriverà su iOS e Android quest'inverno in Giappone come titolo free-to-play con micro-transazioni.

Ecco una panoramica del gioco, attraverso le pagine dello store di Capcom:

"Una grande calamità un tempo attaccò questa terra..."

"10 cavalieri dei draghi, in seguito chiamati "I dieci grandi cavalieri del drago", salvarono la terra dalla grande calamità..."

"Si formò una nuova connessione tra umani e mostri e passarono diverse centinaia di anni..."

"Ma questo continente di Felgia, dove umani e mostri vivono in unione, sta per essere nuovamente avvolto da una malvagità oscura".

La storia è ambientata nel continente di Felgia, dove umani e mostri vivono in unione. Potrete trovare mostri familiari della serie Monster Hunter con un gruppo unico di cavalieri e formare il vostro gruppo per affrontare le varie missioni. La personalizzazione del party quasi infinita è possibile attraverso la combinazione di vari componenti di mostri e cavalieri.

Rathalos, Zinogre, Nargacuga, Glavenus e altri mostri popolari della serie Monster Hunter compariranno uno dopo l'altro. Altri mostri verranno aggiunti tramite aggiornamenti futuri.

Rimaniamo in attesa di un'eventuale pubblicazione del gioco in occidente.

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza